g
FORZA MAGICA...PER SEMPRE...il blog dei tifosi piu scalmanati della ROMA!
LKMF'KLmv'

UN PO DI GOAL DI TOTTI...I MIGLIORI...

venerdì 30 gennaio 2009

LEONARDI:"MOTTA ALLA ROMA???IN PRESTITO NON LO CEDIAMO"

Le parole del direttore generale dell’Udinese Pietro Leonardi rilasciate a Radio Radio:

Si dice che Bozzo stia riavvicinando le strade della Roma e dell’Udinese per Motta
“Per essere chiari, a Roma conosco bene le strade e arrivare a Trigoria è facile per me. Non i serve Bozzo per riavvicinare le strade. Su Motta noi non ‘spariamo’ niente. Se la Roma fosse interessata dovrebbe sentire l’Udinese. Questa voce che la Roma e l’Udinese non hanno buoni rapporti è una favola, ho buoni rapporti con la Roma, abbiamo tanta stima nei confronti della società e per l’allenatore che ha determinato qualcosa di importante anche per l’Udinese nei tempi addietro. Se la Roma ha chiamato? Se lo ha fatto ha trovato occupato perché sono al telefono con voi”.
Possibile che lo cediate in prestito a Roma?
“Io faccio una riflessione: Noi dovremmo prestare giocatori alle grandi squadre? Nella storia dovrebbe essere il contrario. Fatta premessa che non ho parlato con nessuno. Ma noi dovremmo prestare giocatori? Mi sembra paradossale. Se Motta disturbasse nell’Udinese sì. Ma Motta non disturba. Noi diamo giocatori in prestito se peniamo che debbano maturare, ma non è questo il caso”.
Le trattative non vengono più fatte alla luce del sole, ma sempre tramite i mezzi di stampa…
“A volte c’è una voglia di utilizzare il mezzo di comunicazione per fare mercato in riferimento ai calciatori. A volte c’è una voglia del procuratore, o della società di vedere la reazione della piazza. Io ritengo che sia corretto fare trattative con logica. Se un giocatore trova l’accordo con un'altra squadra? Bisogna tenere presente che c’è la proprietà del contratto da parte di una società. Si dice che Motta sia in arrivo a Roma? Chi scrive è fiducioso. Motta è uno dei talenti più promettenti, occupa un ruolo dove ci sono difficoltà nel panorama internazionale e ha qualità, dimostrate oltre che con i club con la nazionale under 21 di cui è capitano. È un giocatore di grande futuro. È molto maturo, a volte anche più dell’età che ha da un punto di vista delle responsabilità. È un professionista serio, anche se ogni tanto viene fuori qualche cosa figlia della sua età”.
In conclusione, l’affare Motta con la Roma si può fare o no?“Se mi trovo scritte sul giornale queste notizie, che dicono che è fatto ma di fatto non c’è niente, che devo dire? Mi sembra di essere stato molto sincero e spontaneo”.

Nessun commento:

LE BANDIERE GIALLOROSSE:FRANCESCO TOTTI