g
FORZA MAGICA...PER SEMPRE...il blog dei tifosi piu scalmanati della ROMA!
LKMF'KLmv'

UN PO DI GOAL DI TOTTI...I MIGLIORI...

sabato 31 gennaio 2009

LA ROMA HA PRESO DIAMOUTENE


La Roma ha ingaggiato Souleymane Diamoutene. Il club giallorosso ha trovato l'accordo con il Lecce per il prestito con diritto di riscatto del venticinquenne difensore del Mali. Diamoutene, che stamane ha lasciato il ritiro del Lecce, è nato il 30 gennaio del 1983, è alto 184 centimetri e pesa 89 chili. Il giocatore avrà la maglia numero 21.

COMUNICATO UFFICIALE DELLA ROMA
"L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l'U.S. Lecce S.p.A., il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Souleymane Diamoutene. In tale ambito e' stato altresi' previsto il diritto di opzione in favore di A.S. Roma per l'acquisizione a titolo definito del diritto alle prestazioni sportive del Calciatore, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2009/2010, da esercitarsi entro i termini previsti dalla normativa federale vigente in materia. Il corrispettivo previsto in favore dell'U.S. Lecce -spiega la nota della Roma- per l'acquisizione temporanea e' stabilito in euro 150.000, oltre IVA, da pagarsi per il tramite della LNP; in caso di esercizio del diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, e' previsto il riconoscimento in favore dell'U.S. Lecce di un corrispettivo di euro 3.150.000, oltre IVA, da pagarsi in tre annualita' di pari ammontare per il tramite della LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2009/2010". Con il Calciatore e' stato raggiunto un accordo che prevede "il riconoscimento di un emolumento lordo di euro 0,375 milioni, per la residua durata della stagione sportiva 2008/2009; inoltre, in caso di acquisizione a titolo definitivo, e' previsto il riconoscimento di un emolumento lordo di euro 0,98 milioni, per la stagione sportiva 2009/2010, di euro 1,1 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011, e di euro 1,2 milioni, per la stagione sportiva 2011/2012, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi".

COMUNICATO UFFICIALE DEL LECCE
L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, in prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Souleymane Diamoutene all'A.S. Roma

Nessun commento:

LE BANDIERE GIALLOROSSE:FRANCESCO TOTTI